Sospese tutte le attività programmate al Teatro Regina Margherita fino al 3 aprile

Sospese tutte le attività programmate al Teatro Regina Margherita fino al 3 aprile

A causa dell’emergenza da Convid-19 il Comune di Caltanissetta ha sospeso tutte le attività programmate al Teatro Regina Margherita, fino al 3 aprile

Si comunica che il Comune di Caltanissetta a seguito del DPCM del 4 marzo 2020 contenente misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell‘emergenza da Convid-19 ha sospeso tutte le attività programmate al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta fino al 3 aprile.

Per ciò che riguarda la Stagione teatrale organizzata dall’Amministrazione comunale, il provvedimento riguarda i seguenti spettacoli: SERENDIPITY di e con SERENA DANDINI, in calendario il 12 marzo; e VIVA LA VIDA con PAMELA VILLORESI in calendario il 20 marzo.

L’Amministrazione comunale conta di poter recuperare gli spettacoli, cessata l’emergenza. Ulteriori informazioni sulle nuove date e modalità di rimborso dei biglietti saranno comunicate tempestivamente non appena possibile.

Per ciò che riguarda la Stagione “Concerti del Bellini” organizzata dall’Istituto Superiore di Studi Musicali Vincenzo Bellini di Caltanssetta, il provvedimento riguarda i seguenti concerti: NUOVO TRIO ITALIANO D’ARCHI, in calendario il 25 marzo; GRAN GALA’ DELLA LIRICA in calendario il 29 marzo; e l’esibizione dell’organista MATTEO IMBRUNO, previsto il 2 aprile in Cattedrale.

Grazie per la cortese attenzione e buon lavoro

Ufficio stampa
Lavinia D’Agostino
3474771063; 3426155638