Con “Femminissima” al Regina Margherita, l’8 marzo è all’insegna della gioia

Per la Giornata internazionale della Donna, il teatro comunale di Caltanissetta ospita il concerto delle The Cheeky Sisters Vocal Quartet sul palco con i musicisti Roberto Vitale e Davide Firrigno e l’attrice Diletta Costanzo

In occasione della Giornata internazionale della Donna, martedì 8 marzo alle ore 20.30, al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta l’Amministrazione comunale ospita l’evento (a ingresso gratuito su prenotazione) “Femminissima” organizzato da Art&spettacolo.

Una serata all’insegna della musica “leggerissima” che attingerà al repertorio Anni 50, divertente e pieno di sorprese, e che vedrà sul palco The Cheeky Sisters Vocal Quartet (Josephine Giadone, Chiara Distefano, Fara Romano e Carmen Astorino) – gruppo creato e curato dall’eclettica Josephine Giadone – accompagnato da Roberto Vitale al piano, che firma gli arrangiamenti originali, e Davide Firrigno alla tromba, e di cui sarà ospite l’attrice Diletta Costanzo.

Da sinistra Chiara Distefano, Josephine Giadone, Fara Romano e Carmen Astorino ovvero The Cheeky Sisters Vocal Quartet

“Femminissima” è uno spettacolo dallo stile inconfondibile che rievoca ricordi felici perché, ora più che mai, è la felicità che dobbiamo cercare, e la felicità è custodita nelle cose semplici.
La serata prevede la performance di strumenti solisti e delle quattro voci femminili (un contralto, due mezzo soprano e un soprano) che si raccontano e si prendono gioco del tempo che passa… e passa per tutti!
Ad arricchire ulteriormente la serata l’attrice Diletta Costanzo che darà voce, oltre che suono, ad una serata che si preannuncia leggera, divertente e scanzonata. Lo scopo dello spettacolo è offrire al pubblico una serata all’insegna della gioia e della leggerezza, una serata semplice durante la quali tutti, immersi in un’atmosfera intima, possano godere di ottima musica e di un momento magicamente confidenziale.
Ingresso libero su prenotazione al numero 333 6211811. L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di green pass muniti di mascherina ffp2, fino ad esaurimento posti.